L’Associazione Pro Loco di Morsano al Tagliamento si costituisce con atto notarile il 10 Novembre del 1999, ha sede e svolge la sua attività nel Comune di Morsano al Tagliamento.

La Pro Loco Morsano è un’associazione fondata sul volontariato che opera per lo sviluppo turistico, la solidarietà sociale e culturale del territorio.

Collabora con le Amministrazioni di Provincia e Regione ed altri Enti pubblici nell’espletamento di funzioni delegate.

L’Associazione oltre che alla vigilanza degli organi statutari interni è sottoposta al controllo della Regione Friuli Venezia Giulia e dell’Associazione Regionale.

Oltre ad essere apolitica l’Associazione non si prefigge scopo di lucro.

Clicca qui per scaricare lo Statuto.

Annullamento Sagra

Visto il prolungarsi delle restrizioni agli assembramenti e considerato che le sagre sono soprattutto “incontri ravvicinati” riteniamo impossibile rispettare e far rispettare le regole e garantire la sicurezza di volontari e pubblico.Rinunciamo dunque a questa edizione della FESTA DELL’OCA e vi diamo appuntamento ad agosto 2021!!!!!